Avviso importante , Important Notice

Avviso importante

Ciao amici , amiche e visitatori per caso del mio blog , vorrei informarvi che su questo blog non pubblicherò più ma lascio aperto .Se siete curiosi di leggere e vedere le mie foto amatoriali di street photography mi trovate su http://www.violetadyliphotographer.com
Grazie di cuore a tutti per le visite , commenti e like che mi avete donato.Vi aspetto nel nuovo blog.
Con Amore ❤
Viola

Important Notice

Hello friends, friends and visitors to the case of my blog, I would like to inform you that this blog does not publish more but leave open .If you’re curious to read and see my amateur street photography I found on http://www.violetadyliphotographer. com
Many thanks to everyone for the visits, and comments like I have donato.Vi appearance in the new blog.
With Love ❤
Violet

_MG_4929

Fotografie di Violeta Dyli 2015 Copyright

91 pensieri su “Avviso importante , Important Notice

      1. Ciao Pif , se hai voglia prova a rifare l’iscrizione via mail perché l’ho aggiornato ieri , e fammi sapere se ricevi i nuovi post nei prossimi giorni .un sorriso 😉

        Mi piace

    1. Buongiorno Cix , se vuoi puoi leggermi via mail anche nel nuovo blog .Qui non posso più caricare foto perché ho esaurito lo spazio gratuito .Dovrei aprire un nuovo blog qui per poter pubblicare nuove foto.Per il momento vado avanti con il nuovo blog.Buona giornata 😉

      Liked by 1 persona

  1. Bonjour
    Je passe sur ton blog
    Pour lire les nouveautés
    Que tu as pu écrire
    Tes poésies ou autres
    Je te dépose une petite pensée
    J’espère une petite note de gaité
    Pour agrémenter ta journée
    Je te laisse un sourire
    Pour apporter dans ton cœur
    Un petit instant de bonheur
    Belle journée, bisous , Bernard

    Liked by 2 people

Rispondi

