Tag , wishlist Natalizia

Ciao amici e amiche,  oggi vorrei ringraziare sette blog per avermi taggata con il Tag Wishlist Natalizia. Grazie di cuore per avermi pensata.I blog che mi hanno taggata sono :
Le regole del Tag sono  :

 Scrivete un post  in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate).

Citare  il blog da cui è partito il tag ( https://mercurymakeup.wordpress.com )

e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e inserire   il logo del tag.

Taggate a vostra volta almeno 10 blogavvisandoli di averli nominati!

Ecco la mia wishlist con desideri irrealizzabili e probabilmente vale anche per le prossime feste di Natale   😀

  1. mi piacerebbe ricevere in regalo un viaggio alle Maldive così posso rilassarmi e realizzare tante foto 😛
  2. come secondo regalo mi piacerebbe ricevere a Natale  una  nuova auto Fiat  mini 500 di colore rosa e con le stampe del logo di  Hello Kitty 😀
  3. Come terzo regalo impossibile mi piacerebbe ricevere un nuovo Mac perché quello che uso adesso lo condivido con mia marito e mia figlia, invece vorrei un Mac portatile tutto per me .
  4. Come quarto regalo a Natale mi piacerebbe ricevere una collana di diamanti così lo posso indossare per la serata di Natale e altre occasioni importanti .
  5. Beh direi che sto esagerando davvero , ma a Natale si possono esprimere tutti i desideri e non sarebbe male ricevere come regalo anche una nuova casa in campagna con tanto terreno dove io posso occuparmi dell’orto e dei fiori 😀
Mi sembra che questa Tag è diventato virale e lo avete ricevuto quasi tutti/e e se non siete ancora stati taggati potete considerarvi taggati da me e partecipate .Buon Natale mondo .
Con amore ❤
Viola
34 pensieri su “Tag , wishlist Natalizia

  1. uffiii sono “nuova” del mondo dei blog e non capisco ancora tt i meccanisci..mi piacerebbe partecipare ma troppo complicato xD non so ad esempio come si fa a taggare un blog..
    cmq ottimi desideri per natale chissà che uno o più si realizzino davvero 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Bellissima Wishlist! Il punto 5 è quello che mi ha conquistato, ti auguro di poterlo realizzare, il contatto con la natura è molto importante! 😉
    Che avesse avuto un certo “successo” si, ma che questo tag fosse divenuto addirittura virale non me n’ero proprio accorta! 🙂
    Grazie per aver partecipato Viola!

    Liked by 1 persona

Rispondi

