Pompelmo

Fotografia di © Violeta Dyli 2015 Copyright

_MG_7936

75 pensieri su “Pompelmo

  1. Ho sempre guardato con grande ammirazione le persone che sanno cogliere con un click la magia delle immagini.
    Mi sono quindi soffermato, quando per caso sei entrata a curiosare il mio Blog (www.leonardoalberti.wordpress.com) sul tuo. Hai una capacità di trasformare immagini in momenti di grande emozione. Le tue fotografie hanno un anima ed ora capisco come mai hai così tanti follower.

    Amo chi fa della rete un momento di comunicazione di livello, io lo sto cercando di fare attraverso la mia WebTv, ma la cosa più difficile è far sì che le persone reagiscano, commentino, partecipino.

    Brava Viola, belle fotografie, bel blog. Sono contento di aver cominciato a seguirti anch’io.

    Liked by 1 persona

Rispondi

