Poesia e fotografia con lo scrittore Vittorio Tatti

Ciao amici e amiche , questa mattina ho partecipato al progetto culturale del poeta , scrittore  e blogger Vittorio Tatti che si chiama Poesie a Passeggio .Con l’occasione ho realizzato questi scatti.Se non conoscete il suo blog vi invito a visitarlo su http://www.ordineecaos.wordpress.com

IMG_7921

Vittorio Tatti è il primo blogger che ho avuto modo di conoscerlo in questa occasione.Il tempo oggi non è che sia stato il massimo perché fa freddo .Mi è piaciuto la poesia che ha scritto e lo ringrazio .

IMG_7886

In questa fotografia e Vittorio Tatti insieme a Violeta Dyli in data 23/11/2015 a Acqui Terme in Piazza Italia .

IMG_7876

 

IMG_7889

 

IMG_7868

Buon inizio settimana a tutti/e

con amore ❤

Viola

Fotografie di  © Violeta Dyli 2015 Copyright

50 pensieri su “Poesia e fotografia con lo scrittore Vittorio Tatti

    1. Ciao Laura , il poeta oggi ha scritto le poesie in piazza con le mani gelate dal freddo .Ho fatto 110 km di macchina per vedere questo evento e sono felice .Buona serata cara amica.Un abbraccio ❤

      Mi piace

  1. BONSOIR

    Mon petit passage du soir
    Ce soir dans le ciel
    Une étoile est née
    Pour illuminer ta soirée
    Lentement elle s’est déplacée
    Et chez toi elle va s’arrêter
    Pour t’éclairer et réchauffer ton coeur
    En laissant une étincelle de bonheur


    Bonne soirée suivie d une douce nuit

    Gros bisous

    Bernard

    Mi piace

Rispondi

