Una giornata strana

Oggi è una giornata “strana” per me , perché il mio nuovo sito http://www.violetadyliphotographer.com è andato fuori servizio.Non capisco il motivo e mi esce questa scritta :error establishing a data base connection. Non sono esperta in informatica e non so come risolvere questo disagio 😦 .Se qualcuno di voi , ha avuto questo problema mi faccia sapere come lo ha risolto. Avevo preparato un articolo da pubblicare .Uffi!!! Così per rallegrare la mia giornata di oggi  condivido con voi questi scatti autunnali.

Fotografie di Violeta Dyli 2015 Copyright

IMG_5053

_MG_4929

_MG_5135

IMG_5120

IMG_5158

_MG_4288

_MG_5121

IMG_5059

IMG_4988

Fotografie di Violeta Dyli 2015 Copyright

Auguro a tutti/e una serena giornata .

Con amore ❤

Viola

143 pensieri su “Una giornata strana

  1. Ciao, sono andato a vedere il tuo sito di fotografia. Io non ho avuto problemi ad accedere. Ma vedo che il post è vecchio, forse avevi problemi nei giorni scorsi, ora risolti.
    Grazie di essere passata da me.
    Belle foto, le tue!
    Ciao

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Viola !

    Capisco che stai passando e sono molto dispiaciuto! 😦
    Se non avete ancora risolto il problema, il mio consiglio amichevole è andare con il computer per un esperto di computer e non prendere voi stessi o gli altri dopo la pubblicazione alcuni.
    In altre notizie, foto pubblicate di grande successo e l’occhio si sente aspetto più riposato e radioso dopo di loro! 🙂
    Congratulazioni!
      Buon weekend! 🙂
    Con Amore
    Aliosa.

    Liked by 1 persona

Rispondi

