Io e te

_MG_4779

Io e te siamo nuvole colorate

che nascondono il sole.

Io e te siamo amanti

e non marito e moglie .

Io e te siamo amici

e non conviventi sprovveduti.

Io e te siamo quello che non abbiamo potuto esserlo con un altro.

Poesia e Fotografia di Violeta Dyli 2015 Copyright

89 pensieri su “Io e te

      1. … hai una buona visione dell’amore , perché penso che nella vita ci si può innamorare diverse volte perché l’amore intendo come quello di coppia ha un inizio e una fine.Poi se dura anche quando la passione diventa un cielo senza sole è perché ci sono altre cose che lo tengono unito .Grazie della visita e dell’apprezzamento della foto .un sorriso 🙂

        Liked by 1 persona

    1. Ciao Sara , sono lusingata dal tuo commento .In amore non si da mai nulla per scontato , certo che é bello ridere insieme ma é ancora più bello piangere insieme a volte perché ci sono cose che vediamo nella realtà , in rete , notizie delle cose brutte che succedono in giro per il mondo .L’unica cosa che ho imparato dall’amore e che mi arricchisce l’anima perché più ne do e più ne ricevo .Grazie della visita .un sorriso 🙂

      Liked by 1 persona

  1. Bellissima immagine, poesia e dichiarazione d’amore. Oltre all’impegno per tener vivo il sentimento penso che sia importante la fortuna di trovare la persona giusta. Io dopo ventisei anni insieme quando guardo mio marito penso ancora sia l’altra mia “metà della mela”.
    Buona settimana cara Viola❤️

    Liked by 1 persona

  2. Buna dimineata, prieteni! O zi frumoasa si usoara si buna si cum o vreti voi, numai sufletul sa nu vi-l atinga in mod neplacut! ❤
    Good morning friends! A beautiful and gentle and good day and how you want it, not only soul you touch him unpleasantly! ❤



    Mi piace

Rispondi

