Buon fine settimana

_MG_4640

Fotografie di Violeta Dyli 2015 Copyright

_MG_4626

_MG_4648

_MG_4571

con amore ❤
Viola
Venite a trovarmi anche su http://www.violetadyliphotographer.com

_MG_4381

Fotografie di Violeta Dyli 2015 Copyright

63 pensieri su “Buon fine settimana

    1. Ciao Francesco , se potessi vorrei restare come sono ,e mi sono spuntati i primi capelli bianchi e anche la cellulite .Ma la mia mente rimane quella di sempre , una inguaribile sognatrice 😀 un abbraccio 🙂

      Mi piace

    1. É già stata scelta dai followers del mio blog la foto per le ” Belle del Giovedì ” che ho inviato via mail ad Agnese 😉 L’allenamento serve sempre per tenermi in forma visto che ho la veneranda età di 41 anni 😀 Buona domenica 🙂

      Liked by 1 persona

    1. La foto della scarpa e della ciabatta ha un significato cioè che un parte di noi visto che ieri pioveva ha trascorso il fine settimana a casa comodamente con le ciabatte , invece in altri posti dove non piove le altre persone hanno potuto trascorrerla fuori casa , magari un gita , un passeggiata ecc… mela bagnata , é mela fortunata XD Buona domenica 😉

      Liked by 1 persona

    1. Io invece in inverno sto a casa comoda con le ciabatte , mi sto abituando anche se quando ero ragazza a casa dei miei non usavano le ciabatte perché c’erano i tappeti dappertutto e all’ingresso del portone di casa toglievamo le scarpe e rimanevamo in casa con le calze 😀 Pensa che i miei cani mi fanno i dispetti perché giocano con le mie ciabatte e al mattino le trovo sempre in giro per la casa ahahaha 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

