Happy week end

_MG_4281

_MG_4321

_MG_4318

_MG_4333

_MG_4340

_MG_4283

_MG_4328

Fotografie di Violeta Dyli 2015 Copyright 

Se siete curiosi della fotografia di strada venite a dare un occhiata anche su http://www.violetadyliphotographer.com

Buon fine settimana a tutti/e

Con amore ❤

Viola

62 pensieri su “Happy week end

      1. Scherzi ? anche io come te, amo tutta l’umanità e mi fa piacere che vuoi seminare amore in tutti i blog dove passi .I tuoi commenti sono sinceri e veri .Mio marito non é geloso 😀 un abbraccio fraterno ❤ 😉

        Mi piace

    1. Le foto le ho realizzate io in strada e non sono scatti rubati .Quando sono in strada mi trasformo in invisibile grazie a una magia antica che si chiama street photography .Grazie della visita e dell’apprezzamento .un abbraccio 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Lo so Laura perché leggo tutti i giorni i quotidiani come avrai notato pure tu , tutte le industrie e lavori di artigianato d’eccellenza italiana sono state vendute nell’ultimo ventennio alle multinazionali .La globalizzazione come la chiamano i economisti sposta il lavoro che si faceva nel nostro paese in altri luoghi dove la mano d’opera costa meno .Non c’è una legge che vieta a questi imprenditori di vendere alle multinazionali. Buona domenica anche a te .Un abbraccio ❤

      Mi piace

      1. Una tristezza Viola, non capisco perche’ Martinetti, uno dei soci di Grom, invitato in televisione tempo fa aveva detto che non avrebbe mai venduto la sua societa’, pensando ai suoi nonni, invece ha fatto esattamente il contrario, i soldi, hanno troppo potere, piu’ dei sentimenti, baci cara, tvb, ❤

        Liked by 1 persona

Rispondi

