Tag Autunnale

_MG_4219

Fotografia di Violeta Dyli 2015 Copyright

Ciao amici e amiche , oggi vorrei ringraziare l’amica del blog https://www.unacontraddizioneambulante.wordpress.com per avermi taggata con un nuovo Tag ideato da lei.Questo tag è una dedica alla stagione di autunno.Vi invito a leggere il suo blog perché lei è una aspirante scrittrice e a me piace leggere tutto quello che scrive .Con l’occasione ho realizzato cinque foto 😉

_MG_4205

Fotografia di Violeta Dyli 2015 Copyright

Le regole del tag sono le solite :

  1. Citare il creatore del tag Una contraddizione ambulante e chi vi ha nominati
  2. Taggare altri cinque blog e avvisarli della nomina
  3. Dire tre cose che vi piacciono dell’autunno, dell’inverno …delle stagioni fredde insomma 😀

_MG_4199

Fotografia di Violeta Dyli 2015 Copyright

Vi spiego tre motivi perché mi piace anche l’autunno 😉

  • In questa stagione adoro i colori della natura e per una fotografa amatoriale come me ci sono tante foto da realizzare .Farò tante passeggiate fotografiche nei boschi dove andrò a raccogliere le castagne e i funghi porcini.C’e tanta frutta che a me piace che matura in questa stagione , come ad esempio cachi 😛
  • Le giornate cominciano ad accorciarsi e nel pomeriggio mi piace bere il tè mentre leggo un libro oppure vedo un film.
  • Mi piace anche ascoltare tanta buona musica e di solito in autunno escono tante nuove canzoni che ascolto nei miei canali preferiti su YouTube.

Ora invito a partecipare a questo bellissimo tag le mie amiche e amici che sono :

_MG_4211

Fotografia di Violeta Dyli 2015 Copyright 

  1. https://www.tuttolandia1.wordpress.com
  2. https://www.pietropontrelli.wordpress.com
  3. https://www.paroladisem.wordpress.com
  4. https://www.traminearomatico.wordpress.com
  5. https://www.cristinadellamore.wordpress.com

Per i curiosi della fotografia  ci  sono nuovi post nel mio blog su https://www.violetadyliphotographer.com

Amici e amiche blogger , se le mie cinque  foto dell’autunno di questo post vi sono piaciute potete usarle  per i vostri articoli ma ricordatevi di citare sempre la fonte.

_MG_4194

Fotografia di Violeta Dyli 2015 COPYRIGHT

Buon divertimento a tutti/e

con amore ❤

Viola

56 pensieri su “Tag Autunnale

  1. Buonasera, scusa il commento fuori contesto, ma devo avvisarti che nel mio ultimo aggiornamento ho nominato il tuo blog per una specie di premio di “visibilità”, fa parte delle regole del gioco avvisare chi si nomina. Ovviamente, non si è obbligati a continuare le nomination. 😉

    Mi piace

  2. Le tue foto sono sempre meravigliose e quelle di questo articolo le trovo meravigliose. Volevo chiederti una cosa sperando di non risultarti sfacciata: mi piacerebbe poter mettere la foto della tazza di the e il libro in uno dei post del mio blog (naturalmente citando l’autrice e mettendo il link del tuo blog). Prima di farlo aspetterò la tua risposta 🙂
    PS. per rispondere alla domanda dell’articolo: io AMO l’autunno, è la mia stagione preferita, anche se alla fine direi che mi piacciono tutte

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Dreamer , puoi usare le mie foto per tutti i tuoi articoli e ricordati sempre di citare la fonte .Sono lusingata per il fatto che apprezzi le mie foto.L’autunno è magico con tutti i suoi colori .Un abbraccio 🙂

      Mi piace

Rispondi

