Fiori d’autunno

IMG_3842

IMG_3329

IMG_3298

IMG_3343

_MG_3890

Fotografie di Violeta Dyli  2015 copyright

Nuovo post su http://www.violetadyliphotographer.com

Buona giornata a tutti/e

con amore ❤

Viola

55 pensieri su “Fiori d’autunno

  1. ti preferivo sicuramente di più quando scattavi i fiori primaverili…. ma aimè non possiamo fare diversamente…
    bon… ieri poi ho letto il tuo tag.. che alla fine era doppio.. e allora ho finito col leggerli entrambi ma per poi curiosare su un blog che ti segue… mi son persa e non ho più commentato…
    vista la storia oggi approfitto per lasciarti questo ringraziamento
    https://lellaj1005.wordpress.com/2015/09/23/ringraziamenti-boomstick/
    e ci vediamo al prox post kiss kiss

    Liked by 1 persona

  2. Ti saluto, Viola, anche da questo tuo post. E ti ringrazio per apprezzare delle cose che io pubblico- pur non avendo tempo….-.
    Gia’, l’autunno, la stagione dei poeti..Troppo puntuale, quest’anno, l’autunno. L’anno scorso, a meta’ ottobre, da noi in Sardegna, c’era ancora l’estate..Memtre luglio, l’anno scorso e’ stato autunnale. Io, di mio, preferisco l’estate-forse è meno poetica, ma e’ l’estate, ciao.

    Marghian

    Liked by 1 persona

      1. Ciao Viola. I gusti per le stagioni sono spesso personali. Io, ad esempio, adoro l’estate anche perche’ mi piace tantissimo nuotare al mare, ce l’ho vicino, ed e’ per me uno svago che d’inverno mi manca. E’ comunque vero,quello che scrivi, le stagioni hanno tutte e quattro la loro bellezza. Un sorriso 🙂

        Marghian

        Liked by 1 persona

Rispondi

