Corte fatata

_MG_3480

Ciao amici e amiche , è da un po che non pubblico nuovi post qui , ma vi avevo detto che ho aperto un nuovo blog su http://www.violetadyliphotographer.com dove pubblico foto inedite.Se siete curiosi di seguirmi anche di la , basta iscriversi via mail e dal lunedì al venerdì riceverete una mail al giorno da parte mia 😀

_MG_3476

Ogni anno in un paesino della provincia di Novara che si chiama Vignarello c’è la Festa della Magia .Per me è la prima volta che ci vado e con l’occasione ho realizzato un po di foto street.

_MG_3435

Ho visitato tutte le bancarelle che avevano tante bacchette magiche ,cerchietti realizzati a mano con i fiori per noi donne , per i bambini c’era lo zucchero filato e il gelato .Mi sono fermata a bere una birretta con le patatine .Per mia figlia con 5 euri ho acquistato una bacchetta magica.

_MG_3379

Le truccatrici hanno realizzato dei bei disegni sia per i piccoli e per i grandi.Nelle bancarelle c’era un po di tutto , ad esempio le fate di terra cotta , saponette e candele profumate ecc.

_MG_3407

Fotografie di Violeta Dyli 2015 copyright

http://www.violetadyliphotographer.com

_MG_3394

Oggi per me è stata una giornata davvero divertente in questo paesino che non conoscevo.

_MG_3391

Vorrei ringraziare tutti/e per le visite e le iscrizioni che ho ricevuto nel nuovo blog. Auguro a tutti/e  un sereno fine settimana.

con amore ❤

Viola

43 pensieri su “Corte fatata

    1. Buongiorno carissimo , grazie di cuore per il passaggio anche nel mio blog nuovo … per ora si puoi seguire solo via mail o manualmente .Devo ancora capire come si fa a inserlo nel lettore di wordpress. Grazie della visita e buona domenica 🙂

      Mi piace

Rispondi

