Happy week end

image

Ciao amici, amiche e visitatori per caso del mio blog .Vorrei informarvi che ieri ho aperto un nuovo blog dove pubblicherò in ogni post solo una foto .In questo blog continuerò a pubblicare come sempre.Se volete continuare a vedere nuove fotografie di strada realizzate da me potete trovarmi su http://www.violetadyliphotographer.com

image

Grazie di cuore a tutti/e per le visite , i commenti e i like che ogni giorno donate al mio blog.Sono emozionata perché ora dovrò gestire due blog contemporaneamente .Spero di non deludervi perché con la fotografia di strada vorrei regalare a tutti voi sorrisi della vita vera dove i soggetti sono spontanei e non di plastica..Cercheró di usare il meno possibile il Photoshop perché amo le fotografie non ritoccate.

image

Auguro a tutti un sereno fine settimana a ci vediamo al prossimo post .
Con amore ❤
Viola

Venite a trovarmi su http://www.violetadyliphotographer.com
Vi aspetto numerosi .

70 pensieri su “Happy week end

    1. Buongiorno , per l’apertura del nuovo blog mi ha dato una mano un mio amico che di mestiere fa il programmatore di computer perché io purtroppo non sono capace 😀 Ora sto imparando ad usarlo e ci sono riuscita a pubblicare i miei primi articoli da sola .Chiederò a lui come ha fatto e ti farò sapere .Buona domenica 🙂

      Mi piace

  1. Complimenti non mancherò di passare a vedere il tuo nuovo sito. Conosco bene il lavoro del fotografo come si svolgeva prima di tutte le tecnologie moderne, camera osura ed il rito di farle nascere … i negativi ecc, e molti non rinuncerebbero a questo nemmeno oggi. Altri tempi, ma la tecnologia se non la conosci comunque non viene a tuo favore…anzi! Fai bene a donarci le tue foto, naturali o un po’ ritoccate che siano a me sembrano sempre meravigliose !

    Liked by 1 persona

    1. Buongiorno Sara , nel nuovo blog pubblicherò sono un post al giorno per non intasare le caselle mail e sabato e domenica non pubblicherò nulla.Il blog attuale rimane aperto finché finisco i 3 giga che wordpress mi ha lasciato a disposizione , dopodiché aprirò un nuovo blog violetadyliopinionistapercaso2 e questo lo lascerò sempre aperto .Il nuovo blog é a pagamento e ho spazio infinito per pubblicare tutte le mie foto.Ho fatto un investimento di circa 80 euro per il nuovo dominio che ha la durata di tre anni dopodiché lo rinnovo.un abbraccio ❤

      Mi piace

    1. Questo non lo chiuderò mai , a meno che me lo chiuda wordpress 😀 , Siccome io non ho la stampante per le foto , il nuovo blog mi permette di pubblicare le mie foto online perché ho spazio illimitato per farlo.Grazie della visita .Buon inizio settimana 🙂

      Mi piace

  2. Letto con colpevole ritardo, ti auguro una serena settimana,
    Passiamo al commento vero e prorpio. La prima foto è veramente impertinete 😀 Quella natica appena accennata è davvero intrigante. Passerò dal nuovo blog a visionare le immagini.
    Sereno pomeriggio

    Liked by 1 persona

Rispondi

