Happy week end

image

Oggi ho in cuffia questa canzone http://youtu.be/_bH8apMqPw0
Buona Vita a tutti/e
con amore & pace ❤
Viola

75 pensieri su “Happy week end

  1. Il mio compleanno è stato ieri, quindi, nel farti gli auguri, non posso che esserti vicino in questo triste momento e ti dedico questa mia poesia
    Compleanno
    Sogni confezionati e desideri
    l’uno sull’altro accatastati
    in questo giorno.
    Uno sguardo dall’alto
    della fragile torre dei ricordi
    che appena al tocco delle dita
    oscilla.
    Sospeso tra l’età e il presente
    la sola cerimonia che concedo
    alla mia anima con un anno di meno
    è di sorridere accennando alla mestizia
    di spegnere in un soffio questo giorno.

    Liked by 1 persona

    1. La torta era buona e lo abbiamo divorata tutta 😛 Ho frequentato un corso di pasticceria e sarei anche capace di preparare torte , ma non sono raccomandata .Penso che in questi programmi di televisioni commerciali prendono sono gente raccomandata 😉 Del resto siamo in Italy .buon pomeriggio 🙂

      Mi piace

Rispondi

