Le scarpe della mia vita Tag

image

Ciao amici e amiche , oggi vorrei ringraziare la mia amica Laura del blog https://raccontidalpassato.wordpress.com per avermi taggata con un nuovo Tag che si chiama Le Scarpe Della Mia Vita.Lei é una scrittrice e ha pubblicato il suo primo Libro fantasy che si chiama Il Mondo che non vedi .Vi invito a visitare il suo blog per non perdere i suoi articoli e se vi piace leggere consiglio di leggere il suo libro .

Le regole del Tag sono semplici .
* ringraziare il blog che vi ha taggato
* rispondere a 10 domande
* taggare 5 o più blog e avvisarli

Con l’occasione ho fotografato le mie scarpe 😀

image

1 – Quali sono le tue scarpe più eleganti?
Le mie scarpe più eleganti sono Made in Italy , con il tacco .Le vedete nella foto 😉
2. Quali sono le tue scarpe da tutti i giorni? Ne hai apposite da lavoro?
Le scarpe che uso tutti i giorni sono della Converse .

image

3. Quali scarpe scegli per una serata in discoteca/o al pub/o a bere un caffè con le amiche?

image

In discoteca sono anni che non ci vado , qualche volta può capitare di andare al pub con le amiche e di solito uso le scarpe che vedete nella foto.
4. Quali scarpe ti hanno deluso (ad esempio, perché pagate tanto e poi si sono rovinate subito)?
Non compro mai scarpe costose perché non me lo posso permettere , ma una volta un paio di stivali che avevo comperato in un grande store di scarpe si sono rotte dopo sei giorni .Pioveva e sono tornata a casa con i piedi bagnati 😀
5. Quali scarpe hai voluto per molto tempo e alla fine hai acquistato?
Non sono così fissata con le marche delle scarpe .Per me la scarpa deve essere comoda e basta .
6. Quali sono le scarpe più brutte che hai?
Le scarpe che ho comperato sono tutte belle e mi piacciono altrimenti non li avrei acquistate 😀

image

7. Poche scarpe ma buone o molte scarpe ma di qualunque qualità?
Oggi con l’occasione ho contato le mie scarpe e ne possiedo solo 15 paia e mi sembrano già troppo.Ho anche un paio di scarponi invernali che uso in inverno quando nevica , ma non le ho fotografate perché sono in cantina 😄 .Di solito io penso che bisogna avere le scarpe giuste che ci servono per ogni occasione .Se avessi tante scarpe non saprei se avrei l’occasione di usarle tutte .Le scarpe che ho le uso e quando si consumano ne sostituisco con delle scarpe nuove .Le scarpe che ho le ho acquistate solo quando ci sono i saldi di fine stagione .
8. Consiglia un paio di scarpe per fare shopping oppure la spesa in comodità!
Quando si va a fare la spesa , commissioni , o altro consiglio di usare scarpe comode .Io in inverno di solito uso le Converse , invece in estate uso anche le scarpe con tacco 😀

image
9. Quali sono le tue scarpe con il colore più acceso?
Le scarpe che uso per correre che vedete nelle foto 😀
10. Quali sono le tue scarpe “dei tuoi sogni” che non hai ancora acquistato?

image

Non saprei perché io sogno altre cose più importanti 😉

Mi sono divertita con questo Tag e invito a partecipare le mie amiche e amici :

⭐️ https://hotchocolate264.wordpress.com
⭐️ https://cix79.wordpress.com
⭐️ https://crispymcgabriel.wordpress.com
⭐️ https://libridicioccolato.wordpress.com
⭐️ https://pagurina9.wordpress.com

image

Con amore ❤
Viola

48 pensieri su “Le scarpe della mia vita Tag

    1. Perché pensi questo ? Le ultime scarpe che vedi nel post le ho acquistate circa sei anni fa e le porto con orgoglio perché sono prodotte in Italia , a Vigevano .Grazie della visita e buon fine settimana 😉

      Mi piace

  1. Ciao belle scarpe! Mi è piaciuto il fatto che come hai detto non compri scarpe troppo costose eppure sono molto belle! Ti andrebbe di fare un salto nel mio blog? L’ho appena iniziato ma intendo aggiornarlo spesso con articoli in italiano e inglese sulle mode non solo italiane ma che si trovano anche all’estero. Grazie mille, un bacio Harriet 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Belle scarpe!!! Io sto meditando di passare ai tacchi ma sono una frana… Dovrò allenarmi in casa oppure metterle solo per un occasione speciale che non comprenda grandi spostamenti.. Ahahah!! Non so se conosci pinterest.. Oggi ho trovato degli articoli che forse potrebbero interessarti. Ti mando il link ed ev fammi sapere cosa ne pensi. Le tue foto sono sempre bellissime!!! Buon weekend ❤️ Tiziana

    Liked by 1 persona

Rispondi

