Ciao estate Ciao

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

68 pensieri su “Ciao estate Ciao

    1. Buongiorno Indianalakota , é solo l’estate che é quasi finita , ieri ho trascorso una giornata al fiume Ticino e ho fatto l’ultima nuotata per quest’anno .Amo i colori di autunno che sanno di oro giallo e nel mio blog ci sono molti scatti che ho pubblicato l’anno scorso .Buona giornata .un sorriso 😘

      Liked by 1 persona

    1. Buongiorno Piperitamenta , fra poco arriveranno i post con il benvenuto autunno 😉 .Estate 2015 per me é stata una bella estate .Ho realizzato molte foto street e qui ho pubblicato solo una minima parte .Buona giornata e un abbraccio ❤ 🙂

      Mi piace

    1. Buongiorno Principessa70 , questa estate é stato bello vedere ragazzi e raggazze al mare , fiume, piscina e lago con libri di carta in mano .Grazie per la visita e per i commenti .un abbraccio 😘

      Mi piace

Rispondi

