I wish – il Tag dei desideri

image

Ciao amici e amiche , oggi vorrei ringraziare la mia amica scrittrice Laura Rocca del blog https://raccontidalpassato.wordpress.com/il-mondo-che-non-vedi/ e l’amico aspirante scrittore di nome Gabriel del blog https://crispymcgabriel.wordpress.com per avermi taggata con nuovo Tag ideato da Laura che si chiama Il Tag dei desideri.Grazie ❤

image

Le regole sono semplici :
Usa l’immagine del Tag e esprimi tre desideri
Cita il creatore del tag : Racconti dal passato https://raccontidalpassato.wordpress.com
Ringrazia chi ti ha nominato;
Nomina almeno 5 o più blog.

image

Se avessi tra le mani la lampada magica chiederei tanti desideri , non solo per me ma anche per le persone che voglio bene .Ma devo rispettare le regole del gioco e questa volta racconterò i miei tre desideri più importanti di adesso perché a distanza di un anno i miei desideri cambiano sempre 😀 , che ci posso fare sono fatta così .con l’occasione ho realizzato un po’ di foto street .

image

image

1- Vorrei essere sempre in buona salute sia io e anche i miei famigliari e amici perché se manca la salute tutto il resto non conta niente .

image

image

image

2- Mi piacerebbe che il mio hobby di fotografia diventasse un vero mestiere .E poi riuscire a pubblicare il mio primo libro entro quest’anno 😀

3- L’ultimo desiderio é di poter mangiare torte e dolci tutte le volte che voglio senza dover ingrassare e arrivare alla vecchiaia senza diabete 😛 Ma perché le cose più bella della vita o sono proibite o fanno ingrassare ?

image

image

image

image

image

I miei desideri sono infiniti e per una appassionata di fotografia come me sarebbe bello riuscire a fare viaggi culturali in tutto il mondo e realizzare foto e video da condividere qui nel blog con tutti voi che mi state leggendo 😉

Ora sono curiosa di conoscere i desideri dei miei amici e amiche blogger che sono 😉

⭐️ https://micrologio.wordpress.com
⭐️ https://memoriediunventennecometanti.wordpress.com
⭐️ https://ghbmemories.wordpress.com
⭐️ https://partidilui.wordpress.com
⭐️ https://agoresblog.wordpress.com

image

Con amore ❤

Viola

46 pensieri su “I wish – il Tag dei desideri

  1. Grazie per avermi menzionato, farò anche io il tag. I tuoi tre desideri sono bellissimi, genuini e semplici, tranne quello dei dolci ahhahaha ti immagini l’insalata che fa ingrassare e la sacher consigliata in tutte le diete? Voglio vivere in un mondo così ahahahah

    Liked by 2 people

  2. Siamo d’accordo su ciò che desideri …. magari sperarlo in due scatena una forza che riesce ad attirare positività …e per magia riusciamo a trasformare i desideri in realtà !? Adoro le tue foto che parlano di te, della tua vita e probabilmente, del tuo modo di pensare e vivere. Mi ispiri forza e positività Grazie veramente ❤

    Liked by 1 persona

  3. Ciao cara! Grazie per aver risposto al tag! Vedo che abbiamo un desiderio quasi in comune 🙂
    Bellissime le foto con cui hai arricchito il post, ma d’altra parte le tue foto lo sono sempre!
    Sono certissima riuscirai a realizzare il desiderio legato alla fotografia! Sei troppo brava!
    Un bacio, Laura!

    Liked by 1 persona

  4. E chiedi poco? 😀 No? 🙂 Bene allora spero che tutti i tuoi desideri si verifichino.
    A proposito. Ci sono immagini con il tuo nome e altre senza. Deduco che quelle senza sia estratte dal web. Dunque il tuo sogno è quello della pancia piatta?
    Dolce serata in compagnia del gelato

    Liked by 1 persona

    1. Al inizio quando ho aperto il blog ho utilizzato immagini pescate dal web e in ogni articolo ho specificato che la foto é presa in web.Si può dire che da due anni a questa parte pubblico solo le mie foto .La mia pancia é piatta grazie alle rinunce 😛 .se le mie foto ti possono servire per i tuoi articoli li puoi usare , citando la fonte .grazie della visita.buon inizio settimana 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

