In piscina

image

Ciao amici e amiche e visitatori per caso del blog.Ieri ho trascorso con la mia famiglia una giornata in piscina .Queste fotografie le ho realizzate con il cellulare Samsung di mia mamma 😀 .In queste foto ci sono la titolare del blog , mio marito e le mie due figlie.

image

image

image

image

Le bambine si sono divertite a camminare sopra la schiena di mio marito.Anche io quando ero piccola facevo così come loro 😉 A volte le mie bambine quando siamo a casa saltano anche sopra la mia schiena e camminano .Secondo me questo é un massaggio vecchio come il mondo .Mio marito é un bravo nuotatore e un bravo papà .Mia figlia più grande tra una nuotata e relax sta leggendo un libro .La piccola Lucrezia invece é golosa di gelato Magnum di Algida 😛 .Era da un pó che non faccio foto con cellulare e mi sono divertita .

image

image

image

image
Buona giornata mondo .
Con amore ❤
Viola

79 pensieri su “In piscina

  1. 😀 che divertenti le foto che hai fatto, le tue bimbe sono fantastiche, un bacio tesoro, anche con il cellulare sei un fenomeno con le foto, complimenti, un abbraccio grandissimo, ❤

    Mi piace

    1. Si , sono io 😀 ho sei tattuaggi .il tatuaggio geco c’é l’ho io e mio marito .Lo abbiamo fatto allo stesso giorno anni fa quando ci siamo fidanzati in punti diversi .Lui ce l’ha sulla spalla .Buona giornata o_o

      Liked by 1 persona

  2. Io tecnicamente odio il mostriciattolo verde di Android ma queste foto sono stupende! *_*
    Decisamente una splendida giornata di relax immortalata nei momenti più belli!
    Un bacio! Mhuà! :*

    Liked by 1 persona

    1. La piccola Lucrezia ha 4 anni e il suo peso sulla mia schiena é sopportabile 😀 , quindi anche per mio marito il peso delle bimbe sulla schiena è come un massaggio .Le mie bimbe hanno 11 e 4 anni e ieri si sono divertite .grazie della visita.un sorriso 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Buongiorno wolfghost ,ho condiviso con i miei followers questi momenti felici di una giornata in piscina con la mia amata famiglia .Grazie di cuore per l’apprezzamento delle mie foto.un sorriso 🙂

      Mi piace

  3. Ciao Viola,
    che fantastico blog?
    Queste foto sono stupende!!!
    Stavo cercando le polpette di cavolo di cui mi hai parlato,
    ma non le trovo, dopo seguo il tuo link è meglio ahahahahahah.
    Però mi sono fermata qua perchè io sono una nuotatrice da quasi
    20 anni e quindi sono rimasta rapita dalla piscina…
    Bellissima giornata!!!
    Ora vado alle polpetteeeeeeeeeee 😉
    Buon fine settimana!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

