Alla scoperta di selfie e non solo

image

image

image

image

image

78 pensieri su “Alla scoperta di selfie e non solo

    1. Si c’è il tasto , anche io al inizio ero scettica a usare il bastone , ma per pura curiosità l’ho usato e funziona.Quasi quasi vorrei fare organizzare dei corsi per principianti come fare selfie in modo artistico XD

      Liked by 1 persona

  1. Cara Viola stavolta mi permetto di dire ciò che penso di te: che si una donna eclettica, volitiva, forte e dalla grande dolcezza, il tuo volto lo dice, il tuo sorriso mai forzato e mai esagerato sono un inno alla serenità, ami la vita, i tuoi colori e le tue foto lo dicono.
    La foto della tua bimba è stupenda.
    Buona vita amica mia, chi la ama la merita stà vita.

    Liked by 1 persona

  2. Belle, tutte! Anche io appartengo alla categoria dei selfie negati: non solo perché non vengo bene (quello succede in tutte le foto, ihihi) ma anche perché sono pessima a inquadrare. Però quella specie di bastone (che non so neppure come si chiama) non ho mai provato a usarlo… ecco, diciamo che sono così negata proprio perché mi manca quello… ahahahah 🙂 🙂 🙂

    Mi piace

  3. Bellissime immagini!!! sono mesi che cerco una mia immagine decente da aggiungere ai miei profili ma col selfie proprio non funziona!!! Tu stai benissimo e tua figlia in quella bacinella blu con il fondale “marino” sembra divertirsi un sacco!!!

    Mi piace

    1. Grazie di cuore per l’apprezamento delle mie foto .Vedo nei commenti che c’è difficoltà per tutti/e a realizzare selfie sodisfacenti …chissà se un giorno aprirò un corso di fotografia dove insegnerò come realizzare selfie in modo divertente 😀

      Liked by 1 persona

    1. Però mi sono divertita .Non seguo la moda del momento e sui social i Selfie sono dappertutto .Siamo in estate e un po’ di leggerezza non fa male .Grazie della visita.un abbraccio ❤

      Mi piace

  4. C’è chi li bandisce e chi li osanna. Secondo me nella giusta proporzione e via di mezzo sono indispensabili per fermare alcuni momenti e istanti che un domani sarà un piacere rivedere e ricordare.
    Tua figlia è splendida! ❤
    A presto e buon weekend! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

