Mi piacerebbe fare vacanze da sogno ma non posso permettermelo

image

Ciao amici e amiche , oggi vorrei ringraziare cinque blog per avermi taggata con un nuovo Tag ideato da Kate del blog https://katebeautycase.wordpress.com che si chiama Tag 1#Vacanze da Sogno.Siamo in estate , e di solito a luglio e agosto chi può permettersi il lusso di una vacanza può visitare i luoghi che ha sognato e desiderato durante l’anno lavorativo.A me piace viaggiare e mi limito di citare in questo post solo 5 luoghi da sogno che mi piacerebbe vedere , ma purtroppo non posso visitarli perché ci vogliono tanti €uri che io non ho 😦 .Pero posso sognarli perché sognare é gratis 😀 .Questi luoghi é come se li avessi visitato nel mio tour virtuale navigando in rete , ma vederli dal vivo sarebbe la cosa più bella che potrebbe capitarmi .I blog che mi hanno taggata sono realizzati da blogger che io adoro e se siete curiosi come me seguiteli perché sono fantastici ❤ .

⭐️ https://animescritte.wordpress.com
⭐️ https://iriseperiplo.wordpress.com
⭐️ https://ricettedacoinquiline.wordpress.com
⭐️ https://hotchocolate264.wordpress.com
⭐️ https://makeuppassione.wordpress.com

Le regole del Tag sono queste:

Fare riferimento al blog madre da cui è partito il tutto
Elencare 5 o più luoghi da sogno che si vorrebbero visitare (I luoghi già visti in cui si vorrebbe ritornare non valgono!!)
Taggare 5 o più (o meno) amiche blogger
Godervi le ferie quando le farete!!p
Ecco i 5 luoghi che mi piacerebbe visitare almeno una volta nella vita 😉

image
New York si trova in Stati Uniti D’America

San Pietroburgo si trova in Russia

image

New Delhi si trova in India

image

Città del Capo si trova in Sudafrica

image

Auckland si trova in Nuova Zelanda

image

Ora sono curiosa di conoscere le vacanze da sogno dei miei amici e amiche che sono :

https://velodidonna.wordpress.com
https://lozuccheronelcaffe.wordpress.com
https://tuttoilmondoateatro.wordpress.com
https://angelocerrone.wordpress.com
https://haninadine.wordpress.com

Con amore ❤

Viola

62 pensieri su “Mi piacerebbe fare vacanze da sogno ma non posso permettermelo

  1. Sono perfettamente d’accordo con te, viaggiare con la fantasia è gratis. Anch’io sono stata nominata per questo tag e presto lo farò, perché ho proprio voglia di viaggiare ^_^ Complimenti per le splendide foto e destinazioni 🙂

    Mi piace

  2. Cara Viola rispondo al tuo desiderio di andare e viaggiare, è bello viaggiare… ma tu fortunatamente rispecchi il pensiero di un grande scrittore che ha

    girato il mondo e che io amo tanto leggere, Tiziano Terziani diceva:
    “Cio che fuori è anche dentro, e ciò che non è dentro non è da nessuna parte. Per questo viaggiare non serve” Tu per il momento hai molto dentro,
    la sensibilità con le tue fotografie di farci conoscere angoli di vita a noi
    sconosciuti, lo sosarebbe bello conoscerne altri, sono sicura che nel
    momento arriverà anche per te

    Liked by 1 persona

  3. Io ho una lista infinita…non saprei dare la priorità a nessuna delle destinazioni che ho in mente! Scelgo a seconda della disponibilità economica del momento 🙂
    Per tua info, lavoro a stretto contatto con l’Ente del Turismo del Sudafrica e ti assicuro che un viaggio a Cape Town è più “economico” di quel che si pensa: 7 tour operator infatti hanno creato un’offerta a 1.590 euro per 10 giorni fly&drive (tutto incluso tranne alcuni pasti, visite alla citttà, safari etc)

    Mentre per New York…tieni d’occhio i voli nel mese di novembre: spesso si trovano voli A/R sui 400 euro!Il problema poi…sarà trovare un albergo con prezzi decenti!

    Liked by 1 persona

    1. Il problema mio é che viaggio sempre con le Le mie bimbe e con mio marito e per me sarebbe ideale viaggiare in estate quando le scuole sono chiuse , comunque quando loro saranno più grandi forse io e mio marito possiamo viaggiare anche il mese di novembre .Comunque per ora grazie a dio mi ritengo fortunata perché anche nel nostro paese ci sono tanti luoghi da visitare.ho viaggiato quasi in tutta Italia perché ho avuto la fortuna di avere parenti e amici che mi ospitano volentieri.Grazie della visita.un sorriso

      Liked by 1 persona

      1. Anche io viaggio spesso grazie all’ospitalità di parenti amici…la mia enorme fortuna è quella di avere amici che vivono un po’ in tutta Italia ma anche New York, Los Angeles e Miami…e un cugino che si è appena trasferito a Shanghai (che fa parte della mia famosa lista!)

        Liked by 1 persona

  4. Per prima cosa ti ringrazio per il tag, purtroppo sul mio blog ci sono alcune regole precise che cerco di rispettare per non falsare il calendario editoriale, ma visto che sei una mia carissima follower ti lascio un commento su questo fantastico blog.
    Allora le mie vacanze sono ancora “lontane”, purtroppo, o per fortuna, mi tocca lavorare ancora per altre tre settimane, ma già sto sognando le mie mete:
    1)Parigi
    2)Rio De Janeiro
    3)Barcellona
    4)Londra
    5)Costa Azzurra.

    Chi mi segue??

    Liked by 1 persona

  5. Qualcuno mi pare che abbia detto che ci sia sempre un tempo per tutto. Magari un giorno potrebbe darsi che giunga il tuo tempo per viaggiare. Ma nel frattempo la fantasia è ottima cosa per sopperire al desiderio di viaggiare. E le tue fantasie sono abbastanza contagiose…
    Un caro saluto ed un fiore…

    Mi piace

  6. Ciao, anche io mi sono appena scontrata con la realtà e anche quest’anno andrò in vacanza in campeggio in Croazia (l’unica vacanza che mi posso permettere visto che come sempre lo so all’ultimo… vedi https://forrestrunsagain.wordpress.com/2015/07/20/preparativi-per-la-croazia-low-cost/).

    Dunque dunque, invece con la mente dove posso viaggiare?

    – Nuova Zelanda
    – Argentina
    – Mongolia
    – Australia
    – Islanda
    – Una qualsiasi isola tropicale….

    Per fortuna sognare non costa nulla!

    Grazie per questo post che mi ha fatto evadere un po!

    Ciao Sara

    Liked by 1 persona

    1. Benvenuta Sara , negli anni passati ho trascorso anche io le vacanze in campeggio in Toscana perché non mi potevo permettere di trascorrerle in albergo e mi sono divertita un sacco.Si socializza e si é sempre in buona compagnia .Ti auguro buone vacanze .a presto 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

