Dopo la notte rosa

image

Ciao amici e amiche e visitatori per caso del mio blog.Come avevo detto il mese di luglio e agosto sarò meno presente nel blog perché in estate per una appassionata di fotografia è bello viaggiare e realizzare foto dei luoghi che visito.Ho il piacere di condividere con voi un po’ di foto street che ho realizzato a Rimini.
image
Rimini beach ,Italy 2015

image

image

image

image

image

image

image

Ho trascorso con la mia famiglia sei giorni come ospite presso Hotel Christian .Il tempo é stato sempre bello .Per me non é la prima volta che visito la città di Rimini , ritorno sempre con piacere .Ho dei bei ricordi di questa città quando ero signorina perché trascorrevo le vacanze con le mie amiche .É solo la prima volta che ho soggiornato in questo albergo e mi sono trovata molto bene sia per l’accoglienza , la spiaggia e la cucina .In spiaggia eravamo presso Emilio Numero 110 .In questa spiaggia c’è un animatore mitico di nome Flavio che tutte le mattine alle ore 11 e nel pomeriggio ore 17:30 organizza balli di gruppo Zumba.Poi vorrei ringraziare il mitico Ciro che é il primo cameriere che ho visto in vita mia che riesce a portare 12 piatti in una volta sola .Ieri sera lo chef e i pasticceri del Hotel Christian e Galassia ha preparato ben 120 torte .Anche se avevo già cenato ho assaggiato un po’ di torte .Poi questo albergo é dotato di aria condizionata , c’è una piscina , tutte le sere per i bambini c’è baby dance e intrattenimento e spettacoli per gli adulti .


Questo albergo ospita anche i nostri amici a quattro zampe e in vacanza ho portato anche i miei due cani Rocky e Sky .Lo chef prepara menù sfiziosi anche per i vegetariani .A Rimini non ci si annoia mai in vacanza perché tutte le sere é bello fare la passeggiata lungo il mare oppure svegliarsi presto all’alba.Non ho portato dietro il mio Mac ma c’è anche la connessione Wi – FI gratuito . Ho realizzato molte foto e un po’ per volta le pubblicherò.In spiaggia ho fotografato un po’ di lettrici che leggevano libri famosi o meno famosi sotto l’ombrellone .Il sito internet del Hotel Christian é : http://www.mareideavacanze.com Rimanete collegati per non perdere i prossimi post.

image
Con amore ❤
Viola

70 pensieri su “Dopo la notte rosa

  1. Bellissimo resoconto, e bellissime foto come sempre: molto bello il castello, bellissima la mamma con il pancione, bellissimi i nonnini, bellissimo il tramonto, e bellissima anche l’ultima foto. 🙂 Buona serata Viola, è sempre un piacere passarti a trovare! ❤

    Liked by 2 people

  2. Ciao Viola le tue foto meravigliose e i tuoi racconti mi fanno comprendere che non c’è bisogno di andare chissà dove per stare bene ☺️ ospitalità e disponibilità dono gli ingredienti per la vacanza perfetta 👍 Apprezzo l’appunto sui vegetariani, finalmente si occupano di noi, anni fa non mangiavo altro che pasta al pomodoro 😊 Sono contenta che hai potuto portare anche i tuoi cagnolini, che vacanza sarebbe senza di loro? ❤️ Grazie ancora, un abbraccio 😘

    Liked by 1 persona

  3. A me piace tantissimo la foto in bianco e nero dell’abbraccio, la trovo molto poetica e intensa. Non vedo l’ora di vedere le prossime, soprattutto delle persone che leggono in spiaggia! Buona continuazione 🙂

    Mi piace

  4. Le ho osservate con curiosità perchè credo ci siamo “sfiorati”… ero nella stessa zona nello stesso periodo… in questa giornata di umore complicato (per il ritorno al lavoro) mi hai portato una ventata di freschezza con le foto che mi hanno ricondotto ai ricordi recentissimi delle mie vacanze… 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Chissa quando potrò ritornare a Rimini ! Ma se ritorno sulla costa romagnola ritornero nello stesso albergo perche mi sono trovata molto bene.Il mio blog é in pausa estiva e ogni giorno faccio foto, leggo e tante passeggiate .Da fine agosto il mio blog sarà più presente.Grazie della visita .un abbraccio ❤

      Mi piace

    1. Pensa che tutte le mattine e sere facevo la passeggiata anche davanti al tuo bagno con macchina fotografica appesa al collo 😀 , se ritorni anche l’anno prossimo fammi sapere se vuoi una fotografia come ricordo 😉 un sorriso

      Mi piace

  5. Sono tanti anni che non vado più a Rimini ma fra gli anni ’80 e i primi del 2000 ci ho passato molte estati… Se dovessi tornarci adesso ci andrei fuori stagione perchè sinceramente la cosa che mi affascina di più è il centro storico!

    Mi piace

Rispondi

