My Sweet Nails , Tag

image

Ciao amici e amiche oggi vorrei ringraziare la mia amica Beatrice per avere inventato un nuovo a tag che si chiama My Sweet Nails .Beatrice é una blogger appassionata di Nail Artist e realizza delle vere opere d’arte con i smalti alle sue unghie .Lo leggo sempre con piacere perché con passione offre consigli e opinioni in merito agli smalti e come pitturare con stile le unghie noi donne.Se non lo conoscete l’indirizzo del suo blog é https://unghiesmaltate98.wordpress.com .Penso che l’idea di questo tag è quello di rinnovare per l’estate i colori dei smalti che abbiamo usato in inverno e primavera sostituendoli con colori estivi .In estate la maggior parte delle donne pittura anche le unghie dei piedi per avere piedi fashion quando si va al mare con l’infradito oppure i sandali 😉 . Ho deciso di partecipare a questo tag e con l’occasione ho fatto un po’ di foto alle mie unghie pitturate.Non sono esperta come Beatrice ma mi sono divertita :-D.A distanza di un mese in data 13 luglio sono stata taggata dalla mia amica del blog https://halley91.wordpress.com che ringrazio di cuore .Consiglio di leggere il suo blog perché é nella lista dei miei blog preferiti.

image

Le regole di questo gioco sono :

⭐️ Ringraziare il blog che ti ha taggato
⭐️ Inserire il logo del Tag
⭐️ Citare il blog che lo ha inventato che é https://unghiesmaltate98.wordpress.com
⭐️ Rispondere a 10 domande del Tag My Sweet Nails con un articolo nel blog
⭐️ taggare cinque bloggers

image

Ora rispondo alle domande 😉

1. Ti sei mai mangiata le unghie?
Mai.
2. Solitamente hai le unghie lunghe o corte?
Ci sono periodi che ho le unghie corte e periodi che ho le unghie lunghe.

image
3. Che colore hai in questo momento sulle unghie delle mani?
Quello che vedete nelle foto 😛 , praticamente ogni unghia ha un colore diverso .
4. Abbini il colore dello smalto su mani e piedi?
Qualche volta.
5. Dopo lo smalto colorato o una nail art applichi sempre il top coat?
Non so cosa sia il Top coat 😉 , dopo lo smalto non ci metto più niente.

image
6. Che differenza c’è, secondo te, tra una base coat e uno smalto trasparente?
Non saprei 😀
7. Se dovessi portare con te per un viaggio di un mese solo due smalti, quali sceglieresti?
Sceglierei il colore rosso e trasparente.
8. Quanti smalti hai?
Oggi li ho contati e come vedete nella foto ho 26 smalti .Con l’occasione oggi ho buttato un po’ di smalti che erano scaduti e ora mi sono rimasti 19 smalti 😀
9. Quale prodotto per la nail care routine ritieni indispensabile?
Penso che un buon solvente e una buona lima per limare le unghie sono indispensabili insieme ad un buon smalto di qualità come quelli della Kiko o Pupa che sono i miei preferiti.
10. Qual è la tecnica di nail art (micropittura, sponge, marble ecc.) che preferisci?
Di solito io applico solo lo smalto sempre da sola e basta .Per avere queste tecniche applicate sulle mie unghie dovrei farmi aiutare da un Nail Artist . Mi piacerebbe applicare almeno una volta nella vita almeno la micropittura.

image

Ora sono curiosa di conoscere le risposte delle mie amiche che sono ❤

1- https://raccontidalpassato.wordpress.com

2- http://gnoccapensiero.com

3- http://evoichenepensate.com

4- https://francimakeup.wordpress.com

5- https://paranoidebs.wordpress.com

image
Con amore ❤
Viola

42 pensieri su “My Sweet Nails , Tag

  1. ♥ ڿ✿♥*✿ڿڰۣڿ✿♥ ڿ✿♥*✿ڿڰۣڿ✿♥ ڿ✿♥*✿ڿڰۣڿ✿♥ ڿ✿♥*✿ڿڰۣڿ✿♥ ڿ✿♥*✿ڿڰۣڿ✿
    Buna dimineata prieteni dragi ! Va doresc sa aveti o zi asa cum o doriti fiecare,frumoasa,fara stres,cu multa pofta de viata !Pupici !
    Good morning, dear friends! I want to have one day as we want every beautiful, stress-free, with plenty of zest for life! Kisses!


    Liked by 1 persona

Rispondi

