Le distanze dell’amore

image

image

image

22 pensieri su “Le distanze dell’amore

  1. Molto bella la foto della farfalla, anche se non perfettamente a fuoco, ma l’autofocus non sempre fa miracoli. Bella la nuova veste grafica, anche se un po’ pesante da caricare, almeno per il mio portatile, però così i lettori vedono subito cosa li interessa maggiormente. Complimenti 🙂

    Mi piace

    1. Buongiorno Marco , per me non esistono distanze in amore .Questa mattina mentre ero a passeggio con il mio cane ho fatto questi scatti e osservando vedo che ci sono “distanze” naturali per anche per i fiori i frutti che nasceranno dopo , perché della stessa pianta madre con tanto amore alcuni fiori e frutti maturano prima e altri matureranno dopo .Grazie della visita e buona giornata 🙂

      Mi piace

      1. Buongiorno Viola, è bello quello che riesci a esprimere con le tue fotografie. Poi con una reflex e un teleobiettivo riesci a cogliere distanze distanze che prima soltanto immaginavi o percepivi appena. Grazie a te.
        Buona giornata. 🙂

        Liked by 1 persona


  2. La tua pupilla è azzurra quando ridi
    la sua dolce chiarezza mi ricorda
    il fulgore tremulo del mattino
    che si riflette nel mare.
    La tua pupilla è azzurra e quando piangi
    le lacrime trasparenti la velano,
    come gocce di rugiada
    sopra una violetta.
    La tua pupilla è azzurra e se un’idea
    come un punto di luce in fondo brilla,
    mi sembra nel cielo della sera
    una perduta stella.
    (Becquer)

    Liked by 1 persona

Rispondi

