La buona scuola

image

34 pensieri su “La buona scuola

  1. Che foto stupende, quando diventerai famosa ti ricorderai di me, 🙂 sei bravissima Viola, lo dico sinceramente, fai dei concorsi, non me ne intendo ma so che ci sono, informati, le tue foto incantano, buona giornata cara, ❤

    Liked by 1 persona

    1. … Ti ringrazio Laura , ma mi stai super valutando 😀 ,ci sono altri bravissimi fotografi professionisti in giro più bravi di me .Io mi diverto a fare foto .Buona serata .un bacione ❤

      Mi piace

  2. Magari stavolta ho un po’ esagerato… lo confesso, sono un po’ dissacratore… e il Premier ho avuto modo di vederlo “dal vivo” in tempi non sospetti…
    Le foto sono… tue, quindi sempre originali e belle, sempre complimenti. Buona notte, Viola.

    Mi piace

Rispondi

