Caffè del mattino

image

image

61 pensieri su “Caffè del mattino

  1. Mi hai regalato un sorriso ma di quelli fortissimi che ti riempiono tutta la faccia.
    Ho guardato qualche tua foto, e per quanto ho avuto modo di vedere sei geniale nel cogliere le cose e farle parlare tutte assieme.
    Torno a trovarti Viola, così faccio un giro tra i tuoi scatti.

    Liked by 1 persona

    1. Benvenuta nel mio blog ,non sono fotografa professionista ma sono fotografa amatoriale .Mi ha fatto un immenso piacere il tuo apprezzamento per le mie foto.Anche io oggi mi sono iscritta al tuo blog e ti leggo con piacere .Buona serata 🙂

      Mi piace

  2. Non importa essere professionisti, quando qualcosa ce l’hai sotto pelle e tra le mani conta molto molto di più del mestiere, poi se lo diventa tanto meglio, altrimenti i tuoi fan ce li hai.
    Buona serata a te e grazie dell’accoglienza, G.

    Liked by 1 persona

Rispondi

