Caffè del mattino

image

image

73 pensieri su “Caffè del mattino

  1. È il rosso fermacapelli-rossetto-scarpe ad accendere il fuoco della giornata e fare della tua bellezza, poesia. Buongiorno a te! E grazie della bellissima sorpresa, bellissima donna! Ciao, Piero

    Mi piace

  2. Ciao Viola, visto che sei un’opinionista per caso, Ti voglio invitare sul mio blog, ed in particolare nella mia categoria:
    https://afreeword.wordpress.com/category/cafe-des-intellectuels/
    Spero che mi passerai a trovare e che mi commenterai un paio delle mie storie. Ogni commento è apprezzato nel bene e nel male per crescere. La mia ultima storia narra di un’anziana signora che si ritrova a visitare parigi con la nipote. Fammi sapere che ne pensi! Intanto ti lascio il follow e ti seguo volentieri!

    Liked by 1 persona

    1. Buongiorno sono iscritta al vostro blog e leggo i vostri articoli.Di solito passo in silenzio e mi limito a lasciare il like 😉 … Seguo tutti i blog che mi seguono e sono quasi 3000 .Quando posso lo faccio volentieri a commentare ,il mio tempo lo dedico anche alla mia vita e non posso vivere con IPad in mano per 24 ore.Ci sono blog che pubblicano anche 10 post al giorno …Grazie della visita e buona giornata 🙂

      Liked by 1 persona

      1. Non pensavo fossi già iscritta al blog. Fortunatamente qua abbiamo 3 autori e 2 collaboratori e non abbiamo i follower in comune. Quindi non mi risultava che faceva già parte dei nostri follower. Semmai avrei commentato in silenzio senza lasciare la richiesta di follow 🙂 A presto! 😀

        Mi piace

    1. Ciao Sara , io non mi sposto da qui .Ho informato i miei lettori dei cookies con un widget e vediamo cosa succede.Non mi sembra giusto che noi blogger amatoriali dobbiamo pagare per spostare il blog su un altra piattaforma .La concorrenza di WordPress si sta leccando le dita in questi giorni.Io resisto e se siamo uniti possiamo fare un class action in caso di multa.Anche perché se mi danno la multa sono senza lavoro e di soldi non ne ho .Ti leggerò anche dal altra parte e spero che tu ritorni su WordPress .un abbraccio ❤

      Liked by 1 persona

    1. Non saprei , anche perché nel mio blog che é un diario fotografico ci sono tante foto dove ci sono io di persona .Tu per caso nel tuo blog hai pubblicato foto dove sei tu ? Sai sono curiosa …. Grazie della visita.un sorriso 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

