Mi sono innamorato del tuo profumo

image

62 pensieri su “Mi sono innamorato del tuo profumo

  1. Un profumo davvero intenso il gelsomino, per questo l’ho scelto come siepe per il mio giardino. In primavera prima fiorisce il giallo del maggiociondolo, poi il rosa delle peonie, poi pervinche e rose, e il giugno il profumo intenso del tiglio. Eh sì la primavera è la stagione più profumata.

    Mi piace

  2. Sarà che che la freccia di cupido ha colpito ma leggendo il titolo ho pensato al profumo del “mio” lui *-* 🙈 mi hai regalato un sorriso in questa giornata stressante e stancante! Un abbraccio 😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

