Cassetta della posta

image

26 pensieri su “Cassetta della posta

    1. Una volta le lettere scritte a mano avevano il profumo di chi lo scriveva , avevano una magia , invece ora si scrive anche una lettera d’amore via mail , che é così fredda e ha poco di romanticismo .buon pomeriggio ❤ 🙂

      Mi piace

  1. Ormai non le usa più nessuno, o quasi… in molti posti ne hanno tolte parecchie.
    Belle foto, almeno resta il ricordo di quando erano appese ai muri e si inviano lettere o cartoline 🙂
    Ciao, buona serata. Pat

    Mi piace

    1. Speriamo che non le tolgono del tutto .Mi piace qualche volta scrivere una lettera a mano e spedirla ai miei amici e parenti in giro per il mondo per le festività , le feste di compleanno eccetera …buona serata anche a te 🙂

      Mi piace

Rispondi

