La nostra passione supera la timidezza

image

48 pensieri su “La nostra passione supera la timidezza

    1. Ho avuto la fortuna di raccoglierle stamattina e fotografarle.Al negozio ho visto che costavano più di 8 €uro al kg .Piuttosto di spendere 8 euro per un kilo di ciliegie avrei comperato due pizze Margherita 😉 Buona settimana anche a te.un sorriso 🙂

      Liked by 1 persona

    1. …mi sento in colpa di aver pubblicato queste foto perché non tutti hanno la pianta di ciliegio oppure non possono permetterselo a comperarli perché le primizie sono costose…buon pomeriggio anche a te.un abbraccio ❤

      Liked by 1 persona

  1. ho viste le primizie circa un mese fa a 13.50 al Kg. la cosa non mi tange e automaticamente mi passa il desiderio, senza alcun sacrificio.
    E pensare che da circa 4 mesi abbiamo cominciato ad attingere alle riserve.mondiali.. nel 2050, saremo 9 miliardi e a conti fatti desidereremo l’acqua.
    Notte colorata e un sorriso

    Mi piace

    1. Benvenuto nel mio blog .Scusami se rispondo in ritardo al vostro commento ma sono al mare.Grazie di cuore della visita e dell’apprezzamento delle mie foto.Questi giorni ho realizzato tante foto street al mare e non vedo l’ora di rientrare a casa per condividerle con tutti voi.a presto 🙂

      Mi piace

Rispondi

