Happy week end

image

35 pensieri su “Happy week end

    1. La bambina é mia figlia che oggi era truccata e vestita per una festa country .I bambini di oggi hanno nei loro occhi tanta innocenza e non sappiamo come sarà il loro futuro .Il mondo potrebbe essere migliore se tutti avessero rispetto per le future generazioni, invece nel nostro paese abbiamo avuto una generazione egoista che nello stato attutale io qui ci troviamo ha rubato il loro futuro.Grazie della visita.Buon fine settimana 🙂

      Liked by 1 persona

      1. Cara Viola, purtroppo è destino dell’essere umano avere sempre dei problemi. Il futuro va conquistato, ogni giorno, le difficoltà cambiano, ma sempre restano. Finora, qui almeno, non ci sono state guerre. Pensa a chi ci ha preceduto e le guerre le ha avute e subite. L’augurio a tua figlia e a chi ci seguirà e che non ci siano mai più guerre. Almeno questo. Poi, per il resto, tutto con un po’ di buona volontà è aggiustabile. Vediamo di accontentarci. Accontentarci, è questo che dovremmo imparare. Ciao, buona notte, e a presto. 🙂

        Mi piace

    1. …siamo diventato un paese di vecchi , nel mio blog pubblicherò le foto della mia piccola così chi ha rubato il suo futuro e dei suoi coetanei potrà guardarla nei occhi .Lo spero anche io , viviamo in un mondo che si trova in un bivio .Buona serata cara amica.un abbraccio ❤

      Mi piace

Rispondi

