Caffè del mattino

image

40 pensieri su “Caffè del mattino

  1. buongiorno cara Viola! Ora interrompo il mio lavoro e vado a farmene uno anch’io. sono le 10.07 e un caffè senza zucchero, fatto con la macchina professionale da Bar, cialda”Aroma & Crema” è meglio di qualsiasi altro bell’uomo nudo nel mio letto! Anzi per meglio dire: io e lui nudi sul letto, due caffè, tanto amore e due briosches ai furtti di bosco! Che cosa ne dite gente? fabianaschianchi.

    Mi piace

    1. Ottimo, augurandoti numerose ripetizioni e piacevoli vie di fatto quotidiane; o con il ritmo che gradisci. Unica obiezioni, l’assenza dello zucchero. Non dico tre, ma almeno un paio io ce li metto!
      Non dire, che schifo! dagli amanti del caffé senza zucchero questa risposta l’ho ricevuta. Accoppiata all’altra, perdi tutto l’aroma del caffé!
      Io dico che lo guadagno, ma in fatto di gusti ogni inclinazione è valida…

      Liked by 1 persona

      1. Ciao nuovo amico/a! Ho bevuto caffè con zucchero per anni e non direi mai “che schifo!”. poi mi son abituata a berlo amaro e lo apprezzo ancor di più! per quanto riguarda i mie desideri mattutini ahimè! vi devo rinunciare sino alla domenica mattina: mio marito esce di casa per recarsi al lavoro molto presto e non ha di certo voglai di performances amorose a quell’ora del mattino! Pazienza farò di necessità virtù e ri dico: se vuoi passa a trovarmi nel mio salotto. Ti offrirò caffè con due cucchiaini di zucchero! Fabiana.

        Liked by 1 persona

Rispondi

