Buona settimana mondo

image

38 pensieri su “Buona settimana mondo

      1. Bellissimo segno! Io sono ascendente toro e mio figlio e il mio compagno sono uno vergine ascendente toro e l’altro toro ascendente vergine! Pensa un po’ quanto siamo testoni a casa nostra! Ahahahahah…. un sorriso e un bacione…

        Liked by 1 persona

      1. Mia figlia Lulù come dolci mangia solo la crostata con la frutta 😀 , é la sua manina che martedì 12 maggio ha compiuto 4 anni.Grazie della visita.Buona settimana 🙂

        Mi piace

      1. Grazie a te per mostrarci tali meraviglie!
        Posso chiederti una cortesia in privato vista la meraviglia dei tuoi scatti? Hai una mail? Naturalmente verresti citata nell’uso che ne voglio fare . Se mi dici dove ti posso scrivere in privato ti spiego bene lì cosa mi serve così mi sai dire se hai già certi scatti, sono per te fattibili.
        Se non ti scrivo subito è perché ora sono al lavoro e magari non riesco a spiegarmi bene, in caso lo faccio stasera. Grazie

        Laura!

        Liked by 1 persona

Rispondi

