Happy week end

image

50 pensieri su “Happy week end

  1. Ehy! Anche io* ho una Canon Eos 700! Wow! Bellissime le Tue Foto!
    (Ti sussurro una cosa: con gli Editor_Free mi* diletto a truccare le Mie*). 🙂
    Grazie per essere passata da “moi*”.
    Auguri per il corso di fotografia! (siiiiii dai consigli a noi Autodidatti Imbranati XD )
    A presto!
    ***

    Liked by 1 persona

    1. Benvenuto/a nel mio blog , ho visto le foto del tuo blog e mi sono piaciute .Anche io sono autodidatta , e mi piace sperimentare giocare con le nuove applicazioni di foto .Non uso Photoshop 😀 buon fine settimana 🙂

      Mi piace

  2. Guardo sempre con piacere le tue foto, ogni tanto, però, devo proprio aggiungere qualche commento, a rischio di sembrare importuno. Hai una bellissima capacità di comporre storie attraverso le immagini, non è qualità da poco per chi fotografa. Di nuovo complimenti. Buona notte e buona domenica.

    Liked by 1 persona

  3. Ciao Viola. Le tue foto sono belle, ma, a mio modesto parere, dovresti curare un po’ di più l’esposizione e la luce. Per esempio, la prima foto in BN dell’uomo in bicicletta va abbastanza bene, ma il secondo uomo appare troppo in ombra rispetto allo sfondo, col risultato che la figura risulta impastata.
    Stessa cosa per il gruppo di spalle, che avrebbe probabilmente richiesto un mezzo stop in più di apertura del diaframma. Come per la ragazza con la borsa, in cui la luminosità della scena risulta piuttosto piatta.
    Capisco inoltre che stai provando le capacità della tua macchina, ma fai attenzione prima di pubblicare: nei due ragazzi seduti il tono seppia, che generalmente si adopera per dare un’aria “antica” alle foto, mal si accorda con le auto moderne alle loro spalle, e nella foto della panchina nel parco c’è veramente troppo verde, cosa che la rende piatta e falsa. Bella invece la foto della ragazza che sta telefonando, in cui la vignettatura sfumata e l’accentuazione del contrasto tra il verde della pianta e il rosso del portone, da un’atmosfera quasi onirica.
    Scusa la mia saccenteria, e continua a sperimentare: hai la stoffa di una grande fotografa.

    Liked by 1 persona

    1. Hai ragione e cercherò di seguire i tuoi consigli .Sono fotografa di strada e tante volte le scene che vedo in strada cerco di fotografarli subito perché sono irripetibili e qualche volta non faccio nemmeno in tempo a impostare il diaframma,iso e il tempo dello scatto .Sono rischi del “mestiere”.Sono fotografie sperimentali 😉 Grazie della visita.Un sorriso 🙂

      Mi piace

Rispondi

