Le prime foto di Viola con reflex

image

52 pensieri su “Le prime foto di Viola con reflex

  1. In genere le tue foto mi piacciono … le tre in b/n dei fumatori mi sembrano veramente ottime sia per tecnica che composizione … comunque considera che io sono solo un fotoamatore, un fototurista!
    In Bocca al Lupo con la nuova Reflex … e Buona Luce!!!
    Ciao
    Francesco

    Liked by 1 persona

    1. Lo sto conoscendo la mia Reflex anche grazie al corso di fotografia che mi é utile.Sono curiosa per natura e vorrei sperimentare nuove fotografie con la Reflex sia manualmente ,sia in altre funzioni.Grazie della visita.Buon fine settimana ❤

      Mi piace

Rispondi

