Boomstick Award 2015

image

Con grande sorpresa ho ricevuto da Marco del blog http://www.fmtech.it , Sara del blog https://lamodavaalmercato.wordpress.com ;Lory del blog https://dolceesalatosenzaglutine.wordpress.com e Lelle del blog https://ilpiccolomondodilelle.wordpress.com un nuovo Premio che si chiama Boomstick Award 2015 la cui assegnazione annuale mette in luce i blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità .Grazie di cuore per avermi nominata .I loro blog sono i miei blog preferiti perché Marco é intervistatore , opinionista di radio e di eventi culturali.Le sue riflessioni sono sempre scritte partendo dal buon senso e se siete curiosi come me dovete iscriversi al suo blog per non perdere la lettura dei suoi articoli.Invece Sara é una fashion blogger che gira le bancarelle del mercato in cerca di abiti di moda a buon prezzo.Se non conoscete il suo blog vi consiglio di iscriversi per non perdere i suoi articoli con i suoi outfit e consigli come vestirsi sempre bene e con classe.Con Sara si impara a vestirsi bene spendendo poco .Lory é una food blogger che realizza tante ricette sfiziose con passione .Adoro le sue ricette perché sono originali e c’è tanta tradizione culinaria e grazie a lei ogni giorni conosco nuove ricette e tante idee per la tavola della mia famiglia .Lelle é una simpaticissima blogger dove racconta le sue avventure di fotografia ,parla del suo lavoro perché lei fa la parrucchiera .Leggo con piacere il suo blog perché lei é curiosa come me .
Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a ” l’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”.
Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.
Queste sono le regole da seguire:
1)- Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner.
2)- Ringraziare il blog che ci ha nominati
3)- Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio
4)-Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio

Come opinionista i sette blog che ricevono il Premio Boomstick Award 2015 da parte mia sono :

1- Simona ⭐️ https://simonasforza.wordpress.com perché il suo blog é sempre in difesa delle donne e dei più deboli .Lei é sempre informata e attenta alle problematiche della società odierna .

2-Loredana ⭐️ https://ombradiunsorriso.wordpress.com perché il suo blog offre chiarezza per i temi di attualità .Con schiettezza questo blog da un senso alle opinioni con i fatti.

3-Manuela ⭐️ http://ilmondodiortolandia.com perché il suo blog offre ricette gustose e sane.

4- Alessandra ⭐️ http://langolinodiale.com perché il suo blog divora libri che con maestria c’è li presenta .Le sue recensioni sono ottime guide libresche .

5- Romeo ⭐️ https://pensieropuroelibero.wordpress.com perché scrive poesie che toccano l’anima .

6-Antonio ⭐️ https://antoniolorenzinifotografo.wordpress.com perché le sue fotografie sono delle vere e proprie opere d’arte .Il suo stile é unico .

7- Gloria ⭐️ https://ghbmemories.wordpress.com perché il suo blog ha sempre buona musica e dei bei disegni realizzati con stile .

Con amore ❤
Viola

Annunci

49 pensieri su “Boomstick Award 2015

  1. Ammiro molto le stile del tuo blog, il tono e il timbro della voce con cui suggerisci riflessioni interessanti e inviti i lettori a riflettere e magari anche a pensare. Dunque una volta tanto il premio è meritato! Andrò a vedere l’autore del blog di chi ha riconosciuto i tuoi meriti. Sicuramente anche lui merita un premio.

    Liked by 1 persona

  2. Gratulací je mnoho, tedy se přidám a mám obavu, že zbytečná slova, jež většinou nejsou čtena nahradí brzy jen obrázky, zmáčknutí palec nahoru, dolů, hvězdička a nebo +………
    Zdravím a objímám. Anna

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...