Buongiorno mondo con i papaveri rossi

Questa mattina nei bordi della strada ho raccolto questi papaveri , margherite e i fiori di colore viola ma non conosco il loro nome 😉 Auguro una felice giornata a tutti .
Con amore ❤
Viola

35 pensieri su “Buongiorno mondo con i papaveri rossi

    1. I fiori che ho raccolto si trovavano ai bordi della strada dove ho fotografato l’orso .Nella mia macchina ci sono un po di peluche di mia figlia e ogni tanto le tiro fuori per fotografarli in luoghi al aperto come ricordo 😉 grazie della visita.un abbraccio ❤

      Mi piace

      1. Bella l’idea dell’orso…. Un mio amico ha un alce di peluche e ogni volta che va in viaggio lo porta con sè. Ha praticamente le foto dell’alce davanti ai maggiori monumenti del mondo!

        Mi piace

  1. I fiori di colore blu-viola sono delle campanelle, sono delle bulbacee come i giacinti e i muscari. Nel mio giardino ne ho di blu-viola, come quelli nella foto, di bianchi e di rosa.
    Le tue fotografie sono sempre molto belle e ben fatte.
    Ciao, buona serata.

    Liked by 1 persona

Rispondi

