A cena con i cavolfiori

image

Stasera a cena ho preparato i cavolfiori come secondo.Come primo ho mangiato i spaghettini 😀 (vedi foto )

Per questa ricetta ho usato :
1 cavolfiore di taglia grande
250 gr di formaggio Montegrappa Fresco
1 dado vegetale


Preparazione
Ho lavato e pulito il cavolfiore e poi l’ho tagliato come nella foto.Sembrano dei piccoli alberelli bianchi 😀 .In una pentola ho versato l’acqua , una dado e il cavolfiore e l’ho lasciato bollire per circa 30 minuti.Nel frattempo ho tagliato il formaggio a fette come nella foto .Ho tolto l’acqua della cottura ai cavolfiori .Ho versato i cavolfiori in un piatto e sopra ho appoggiato il formaggio.Ho inserito il piatto nel microonde per 5 minuti .In microonde il formaggio si scioglie e diventa come una besciamella sopra i cavolfiori.Consiglio di mangiarlo caldo .

Buon appetito mondo
Con amore ❤
Viola

34 pensieri su “A cena con i cavolfiori

Rispondi

