Poesia della sera

31 pensieri su “Poesia della sera

    1. Oggi ero invitata alla festa di compleanno dell’amica di mia figlia e le due torte sono state preparate dalla mamma di Mara .la torta dove c’è scritto solo auguri é una torta cheesecake invece la torta dove c’è scritto Auguri Mara é con le fragole e crema pasticciera .da golosa che sono le ho assaggiate ed erano buone. 😛 .Buona serata 🙂

      Liked by 1 persona

      1. hai fatto bene…io sto sbizzarendomi a pensare come decorare le torte per la festa della mia cucciola venerdi. pensavo di fare una sacher e una torta di carote e mandorle…e visto che adora i cavalli…pasta di zucchero,marzapane e…vediamo che combino

        Mi piace

  1. Anch’io reduce ieri da 4 compleanni compreso quello della mia bimba! Torte a volontà, tutte dei semifreddi di gelateria, confezionate in modo egregio con alta qualità dei prodotti! Hanno compiuto tutti dieci anni e sono in classe insieme! Auguri a tutti, buona domenica. Fabiana.

    Mi piace

  2. Che belle foto! e che bei post!
    Io ho appena iniziato questo viaggio aprendo anche io un diario on line!

    Ti ho nominata per il liebster award 4.0, se sei interessata clicca sul seguente indirizzo, dove ho inserito l’articolo e tutto il resto relativo al liebster award:

    https://ilmioblogpercaso.wordpress.com/category/per-parlare/

    Volevo ringraziare http://www.ilsalvadanaiodisupermamma.wordpress.com per avermi incluso nei suoi 10 blog da nominare!

    Quando ho letto il suo messaggio ho detto:”uh e cos’è? che devo fare? aiuto!!!”

    Non sapevo neanche esistesse una cosa del genere, è un bel modo per conoscersi e dare visibilità a tante persone! Ho iniziato da poco e sono un po’ ignorante in fatto di post, mi piace, risposte, tag e tutto ciò che ruota intorno a questo mondo… però mi piace poter scambiare opinioni ed esperienze con tante altre persone che hanno un blog che tratta di diversi argomenti!

    Se ti va di partecipare…

    Mi piace

Rispondi

