É primavera

Mia mamma per questo Outfit mi ha vestita così :

Abito con i fiori di H&M
Maglietta a righe di Brums
Stivali di Lelli Kelly
Giacca a Vento di Primigi
Collant Rossi di Calzedonia
Ciuccio di Chicco

77 pensieri su “É primavera

  1. La prima rondine
    venne ier sera
    a dirmi:- E’ prossima la Primavera!
    Ridon le primule
    nel prato, gialle,
    e ho visto, credimi,
    già tre farfalle.
    Accarezzandola
    così le ho detto:
    -Sì è tempo, rondine,
    vola sul tetto!
    Ma perchè agli uomini
    ritorni in viso
    come nei teneri
    prati il sorriso
    un’altra rondine
    deve tornare
    dal lungo esilio,
    di là dal mare.
    La Pace, o rondine,
    che voli a sera!
    Essa è per gli uomini
    la primavera.

    BACI CON AFFETTO LE FOTO SONO BELLISSIME …

    Mi piace

  2. Perchè la bimba era così corrucciata? Sorriso forzato e occhietti tristi, sembra che abbia appena finito di piangere!! Non è che per far contenta la mamma e fare un sacco e una sporta di pubblicità alle ditte che hai menzionato, l’hai fotografata per forza? A me da piccolina faceva molto paura la macchina fotografica ed in tutte le mie foto piango…poverina! Lasciala giocare tranquilla senza costringerla a posare da modella! I bimbi sono belli spontanei e sereni, senza fare cosa da grandi. Scusa Viola, senza offesa. questo è il mio sincero pensiero. Fabiana.

    Mi piace

    1. Buongiorno Fabiana , mia figlia si diverte davanti alla macchina fotografica ,é appena guarita dal raffreddore e forse era un po stanca dopo aver giocato al parco ,come vedi dalle foto eravamo al parco .non faccio pubblicità alle ditte che producono i accessori per i bambini ,come ben saprai il mio blog é un diario di fotografia e la piccola Lulu avrà come ricordo queste fotografie di una giornata primaverile.

      Mi piace

    1. Anche la mia piccola Lulu non riesce a staccarsi da ciuccio .Per ora lo usa solo quando va a dormire e quando va a spasso .A scuola materna non lo usa perché forse si vergogna perché é l’unica che porta ancora il ciuccio .Se tutto va bene a maggio compie gli anni e dovrebbe non usarlo più perche le ho detto che se il suo ciuccio lo regaliamo agli gatti che sono ospiti del rifugio degli gatti abbandonati loro in cambio ci daranno una torta con le candeline del Compleanno da portare a scuola .Sembra che lei é d’accordo perché mi ha detto di si 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

