Ho Fotografato foto dell’album

21 pensieri su “Ho Fotografato foto dell’album

  1. I matrimoni di un tempo erano semplici ma si facevano con il cuore.
    Mia nonna si sposò all’epoca dei fascisti. Pare (non ci sono foto a riguardo) che all’epoca usassero il vestito nero con la rosa sul ponto vita, un colore tipico dell’epoca fascista…

    Mi piace

    1. L’abito da sposa vintage secondo me ha un valore eterno .Sto osservando album di matrimoni anni 50, 60 e 70 e sono di una eleganza e stile che oggi non é facile da trovare .grazie della visita e buona serata 🙂

      Mi piace

    1. Buongiorno Maria , sono passata nel tuo blog e ho scritto un commento ma non capisco perché finisce in spam 😦 .mi puoi dire se lo hai ricevuto perché io non lo vedo.Stamattina i miei commenti finiscono in spam .me ne sono accorta che succede anche con altri blog che leggo.Uffi !!!! Grazie e buona domenica 🙂

      Mi piace

  2. Mia moglie mi ha fatto vedere, qualche tempo fa, l’album del matrimonio dei genitori, sullo scorcio degli anni ’80. Erano elegantissimi, lui in blu, lei con un abito bianco semplicissimo che si allargava un po’ dalla vita fino ai fianchi. Ma soprattutto erano bellissime le espressioni degli sposi, si guardavano come se ognuno, per l’altro, contenesse tutto il mondo. Chissà se lei mi guarderà così, quando potremo sposarci anche noi

    Liked by 1 persona

    1. Mi sono sposata due volte e mi sono divertita in entrambe le nozze il giorno del sì .Nelle prime nozze ho indossato l’abito bianco classico invece nelle seconde nozze ero vestita con un abito elegante da cerimonia .penso che la tua futura moglie ti guarderà con gli occhi del amore perché é così per tutti altrimenti non si sposerebbe nessuno .un abbraccio ❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

