Ho fotografato le cartoline d’epoca

Fotografie di © Violeta Dyli 2015

34 pensieri su “Ho fotografato le cartoline d’epoca

  1. Fantastiche, ne possiedo anch’io una discreta collezione, sono molto più belle e divertenti di quelle di oggi giorno. Anonime, uguali, stereotipate, non suscitano nessun tipo di allegria, Qualche scorcio dei paesi o città giusto quelle turistiche. punto. Complimenti! Fabiana.

    Mi piace

    1. Buongiorno Fabiana , mi ricordo che fino a sei anni fa quando visitavo un luogo di mare,montagna o città d’arte io spedivo agli parenti e amici la cartolina come ricordo del luogo che visitavo .Ora non spedisco più cartoline ma via email spedisco le foto del luogo che visito.Si risparmia il denaro del costo di un francobollo però ho nostalgia delle mie cartoline che spedivo.buon fine settimana.un abbraccio ❤

      Mi piace

    1. Sono innamorata delle cartoline anni 40-50-60 e per fortuna un mio amico che é Cavaliere della Repubblica Italiana ha un collezione che é rara .Un po’ per volta le farò le foto a tutta la sua collezione per farle vedere agli iscritti del mio blog .grazie della visita.buon fine settimana anche a te 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

