Viaggiare come scuola di vita per grandi e piccoli


Penso che viaggiando sin da piccoli é la miglior scuola di vita .Purtroppo tanti genitori per vari motivi non possono permettersi la vacanza.É l’esperienza più bella che la vita può offrire perché viaggiando si conoscono nuovo paesaggi , nuove culture , nuovi sapori , si creano nuove amicizie sia per i grandi e per i piccoli.
Con amore ❤
Viola

Annunci

20 pensieri su “Viaggiare come scuola di vita per grandi e piccoli

    1. Sarebbe un mondo migliore se tutti gli esseri umani avvesserò la possibilità economica di poter viaggiare con i figli ,come ad esempio al mare praticare lo sport di nuoto e vedere la magia dello spettacolo dell’alba e del tramonto , in montagna di praticare i sport come sci , snowboard ,trekking eccetera oppure visitare le città d’arte , i musei ecc.ecc.

      Mi piace

  1. sono d’ accordo: viaggiare vuol dire conoscere tanta gente, avere molte esperienze che maturano il cuore e la mente; bisognerebbe dare a tutte le famiglie la possibilità di allargare le esperienze, altrimenti avremo sempre persone di seria a e di serie b!

    Mi piace

    1. Purtroppo vivranno Il resto della loro vita e morirano degli esseri umani senza aver mai visto il mare , la montagna , prendere il volo con l’aereo , viaggiare sulla nave , eccettera … Grazie della visita .buon fine settimana 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...