Sole e neve


La mia mini vacanza sta andando molto bene.Abbiamo prenotato mezza pensione e a pranzo oggi ho mangiato la pizza.Alle ore 11 hotel Montebondone offre a tutti il tè caldo o l’aperitivo Spritz .Noi siamo ospiti presso hotel Lo Zodiaco e se volete visitare queste parti ve lo consiglio perché si mangia bene e la struttura offre tanti servizi , come baby dance,maestro di sci per i bambini piccoli, c’è piscina , c’é la massaggiatrice .Oggi c’è tanto sole e fa caldo.Le mie bambine si stanno divertendo.Giovedi sono di ritorno ma ho parlato al telefono con mia cognata che abita a Bocenago e mi ha invitata di andare a trovarla perché é distante dal posto dove mi trovo a soli 65 km circa .Bocenago si trova vicino a Pinzolo e volendo nel week end posso andare a bere un caffè a Madonna di Campiglio.Queste foto le ho scattato con il mio iPhone .
image
Buona giornata mondo.
Con amore ❤
Viola

44 pensieri su “Sole e neve

    1. Dopo una lunga convivenza mi sono sposata il 24 gennaio 2015 .Prima appartenevo al club delle divorziate invece ora sono di nuovo nel club delle donne sposate 😉 Grazie per gli auguri .buona serata 🙂

      Mi piace

Rispondi

