Il mio viaggio di nozze é mini vacanza


Ieri sono arrivata a Montebondone dove rimarrò per quattro giorni.Mi sono sposata il 24 Gennaio 2015 e questa mini vacanza é il mio viaggio di nozze.Ho lasciato il Pc a casa perché in vacanza voglio rilassarmi e queste fotografie le ho scattate con il cellulare.Qui ho trovato pochissimi turisti italiani , la maggior parte sono turisti polacchi e turisti cechi (ex Cecoslovacchia). Ho scattato circa trecento foto con la mia macchina fotografica e le più belle ve li mostrerò settimana prossima.Buon inizio settimana mondo .
Con amore ❤
Viola

96 pensieri su “Il mio viaggio di nozze é mini vacanza

    1. Grazie mille , nelle mie prime nozze del anno 2003 sono andata in vacanza in Sardegna per 15 giorni e ho girato tutta l’isola , invece le seconde nozze sono una mini vacanza di 4 giorni ma sono felice lo stesso .un sorriso 🙂

      Mi piace

  1. Ma come, ti sei sposata il 24 gennaio…! Scusa, son io che mi son persa un pezzetto o lo stai annunciando solo ora??
    Sono in ogni caso molto contenta per te! Che bello! Divertiti, rilassati e coccolati bambine e maritino :-))
    Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

