Oggi c’è nebbia

57 pensieri su “Oggi c’è nebbia

  1. Queste foto sono bellissime!
    Io le amo così tanto, forse, perché vorrei vivere a Londra XD
    Lo so che alle persone piace vedere il sole e le belle giornate, ma a me piace la pioggia ed i paesaggi malinconici.
    L’unico motivo per cui mi disturba la pioggia è che non ho l’asciugatrice 😛

    Mi piace

    1. Penso che sia tutto magico sia la nebbia , la pioggia ,il sole,la neve,il vento ,il freddo,il caldo .La prossima pioggia primaverile che capita le dedicherò un servizio fotografico 😀 buon pomeriggio ❤

      Mi piace

  2. la nebbia … io la adoro. Quando cala, è come se tutto si tingesse dei colori sbiaditi di un sogno, e tu sei stata bravissima a catturare la magia di questi momenti. Belle, sopratutto il particolare degli uccelli appollaiati sui rami, in attesa. Complimenti e buona giornata. 😉

    Mi piace

  3. Bellissime foto, …anche se a me la nebbia non piace per niente. Sarà che da ragazzo ho abitato in una valle dove l’inverno c’era sempre la nebbia… quando andavo all’Università a Firenze e la corriera “scollinava” da una valle all’altra passavo dalla nebbia al pieno sole!

    Liked by 1 persona

Rispondi

