Parole fumate …


20 pensieri su “Parole fumate …

  1. chi non smette di fumare è un debole :((( non fatti mettere i piedi in testa o meglio le sigarette in bocca dal vizio :)))) tu sei molto più forte di esso….e non sentirti offesa ma lo dico solo per farti capire che la tua bellezza sarebbe più grande se buttassi via le sigarette….e la tua salute ci guadagnerebbe di sicuro….
    cosa ne pensa la piccola Lucrezia?
    un abbraccio

    Mi piace

    1. Sono tollerante come tutti i fumatori , rispetto chi non fuma e io fumo davvero pochissimo , solo dopo i pasti.Ho una salute di ferro e diciamo che non mi amalo quasi mai .I figli devono fare i figli e i genitori fanno i genitori.Grazie della visita e buona giornata 🙂

      Mi piace

Rispondi

