Le Crep by Viola


Preparazione

Le mie figlie adorano le crep e le preparo spesso.
In una ciotola ho versato 4 uova intere ,330 grammi di farina , 1 litro di latte e sale q.b.Con il frullatore da cucina ho fatto diventare tutto un impasto liscio e omogeneo.In una padella antiaderente come nella foto l’ho fatto riscaldare e dopo ho versato un po’ di burro.Con il mestolo che si usa per le minestre e brodo l’ho riempito con l’impasto delle crep l’ho versato sulla padella.Dopo lo girato per farlo cuocere da entrambi i latti.Le ho fatte cuocere un mestolo per volta.

Si possono farcire anche con asparagi ,formaggi freschi e molli , e con Nutella.Io le ho fatte farcire con i porri.
Dopo aver pulito e lavato tre porri , li ho tagliati come nella foto.In una pentola ho versato due tazzine di caffè con l’olio d’oliva ,i porri tagliati , un dado vegetale,pepe e sale q.b.Quando i porri sono cotti li ho lasciato a raffreddare e dopo ho preso una crep e ho versato i porri sopra.Dopo ho arrotolato tutto e l’ho tagliato come nella foto.


Buon appetito mondo ❤
Con amore
Viola

26 pensieri su “Le Crep by Viola

Rispondi

