Non funziona oggi

Stamattina ho scoperto che mi hanno bloccato la mia pagina personale di Facebook.Invece La pagina ufficiale Facebook di Opinionista per caso Viola funziona ancora.Non capisco il perché .Ho mandato una mail al assistenza di Facebook per avere un chiarimento in merito.Quindi amici e amiche per ora sono ancora reperibile con voi su wordpress.In attesa che si risolva tutto vi auguro a tutti buona giornata con queste fotografie 😀

Con amore ❤
Viola

21 pensieri su “Non funziona oggi

  1. Era accaduto anche a me, per un mese ho dovuto scontare questa sorte di strana pena. La motivazione era che il mio profilo non era reale, ( immagino per una segnalazione), in realtà ho lo stesso profilo da anni e non ha nulla di irregolare.
    Ora potrai scrivere sulle bacheche di altri, ma non potrai commentare se scrivono sulla tua.
    Ti sono vicina! ❤

    Liked by 1 persona

      1. Sicuramente il blog lo senti più tuo, uno spazio dove nessuno può deliberatamente decidere di bloccarti, per cosa poi?
        In fondo su FB si vedono profili di alcune persone ed immagini davvero discutibili e chi non è ” nocivo”, viene invece bloccato. Un abbraccio a te 🙂 ❤

        Liked by 1 persona

Rispondi

