Insalata contadina

Insalata contadina.

Di solito a pranzo sono sempre a casa e oggi a pranzo ho mangiato l’insalata contadina di lattuga unita in un piatto unico e veloce con olive sotto olio d’oliva , cubetti di formaggio quartirolo lombardo dop , cipolla rossa , fetta di limone,aceto balsamico,sale q.b.L’ho accompagnata con crackers e un bicchiere di birra.Dopo ho mangiato un arancio e un kiwi .Ora questa pietanza é nel mio stomaco e nel ricordo di questa fotografia 😉 .buona giornata mondo.
Con amore ❤
Viola

37 pensieri su “Insalata contadina

    1. Ci vuole stomaco forte per mangiare le cipolle di Tropea crude nella mia insalata 😉 se lo vuoi provare questa insalata le cipolle vanno tagliate e lasciate in acqua dolce per un ora in modo che diventano più dolci e digeribili.buon pomeriggio 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Si può preparare anche senza la cipolla rossa di Tropea … mangio insalata con cipolle rosse ,ma dopo aver mangiato anche la frutta il kiwi e L’arancia e lavato i denti non si sente l’alito di cipolla .buona serata .un sorriso 🙂

      Mi piace

Rispondi

