Volatili in pausa

Stamattina sono andata a fare una passeggiata a San Pietro Mosezzo che si trova alle porte della città di Novara.Ho fatto una passeggiata fotografica in un parco dove c’é come arredamento urbano le opere d’arte del artista di arte contemporanea Helidon Xhixha.Oggi fa freddo e ha iniziato a nevicare e piovere non si capisce ancora bene se é neve 😉 .Il cielo é grigio e le fotografie sono scattate con la luce naturale. Queste sculture sono affascinanti per la loro originalità e la grandezza.Mentre le osservavo le sculture dei cavalli mi viene in mente la Ferrari , invece mentre osservavo la scultura del corpo della donna senza testa , sembra che l’artista sia del pensiero che le donne a volte perdono la testa tra le nuvole , ma la bellezza del loro corpo rimane unita di frammenti di vita vissuta. La sorpresa di oggi é stata che mentre stavo camminando ho incontrato questi volatili che sono tipici nel novarese.Loro dopo aver notato la mia presenza che si avvicinava a loro per fare la fotografia , hanno preso il volo impauriti .Buona giornata a tutti.
Con amore ❤
Viola

35 pensieri su “Volatili in pausa

    1. Oggi fa freddo nel novarese e c’è anche nebbia , probabilmente si sono allontanati perché avranno sentito di essere osservati dalla mia sagoma di colore tutto nero , oggi sono uscita vestita con jeans neri e cappotto di lana di colore nero , scarpa , guanti e capellino tutto nero 😀 .buona giornata anche a te 🙂

      Liked by 1 persona

  1. Il parco della Saima Avandero….lavoro a 10 km. da lì !!!!….ma la cosa curiosa è che gli uccelli possono essere confusi con i comuni Aironi Cenerini e invece sono Ibis Sacri, si vedono in queste zone solo da un paio d’anni e sono ancora molto schivi con gli uomini. BRAVISSIMA !!!!!!….baciuz

    Liked by 1 persona

  2. Ciao, ti scrio perchè sei iscritta al mio blog che fra poco chiuderà. Finalmente ho realizzato un mio sogno e da qualche giorno sto lavorando ad un nuovo SITO/BLOG… ho acquistato un dominio tutto mio e questo è per me una grande soddisfazione, il nuovo sito si chiama FRASIBELLE Qualcosadime, Spero ti faccia piacere saperlo e seguirmi, quindi, se ti va, mi farebbe piacere che ti iscrivessi anche in questo mio nuovo blog!!!
    ho bisogno di sostegno e di consigli!!!!
    Ti aspetto!!

    Ecco il nuovo link: http://frasibellequalcosadime.it/

    Se sei interessato a collaborare con me ed inserire le tue frasi, scrivimi qui: frasille1@libero.it

    Liked by 1 persona

Rispondi

