Outfit di una lettrice

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per questo outfit ero vestita di Jeans Meltin’Pot , pullover Just Women di Nuova Linea Moda di Jiang Ye , smalto Kiko, trucchi di Pupa .Il libro che stavo leggendo é Il Profeta e Sabbia e Schiuma ,entrare nel segreto della vita di Gibran edizione del marzo 1998 della casa editrice Demetra srl .buona giornata a tutti ❤ Viola

* fotografie di Remo Dolera realizzate in data 29 gennaio 2015

48 pensieri su “Outfit di una lettrice

    1. Più che pubblicità direi che é un ricordo della giornata di oggi , mio marito ha voluto fotografarmi a tutti i costi poi io per umorismo ho intitolato il post con il nome outfit ,che non é altro che ho raccontato a tutti come sono vestita oggi 😀 buona giornata anche a te ❤

      Mi piace

    1. Grazie per l’apprezzamento delle foto .il libro di Gibran l’avrò letto una ventina di volte .Tutte le volte che l’ho letto mi fa riflettere . .grazie della visita e buona serata 🙂

      Mi piace

    1. Buongiorno Vera , non ricevo alcun compenso dalle aziende che hanno prodotto i miei vestiti e tutto il resto , si tratta semplicemente di gusto personale .Il profumo che uso di solito é Chanel 5 .grazie della visita e buon fine settimana 🙂

      Mi piace

Rispondi

